Un regalo di San Valentino unico, un anniversario da non dimenticare.
27. gennaio 2024
Per un regalo indimenticabile, il nostro Kit Lampabottiglia dell'Amore è la scelta giusta.
Arriva la lampada LED ricaricabile per le tue bottiglie
27. gennaio 2024
A grande richiesta l'esperienza di Lampabottiglia.it e HORUS PARALUMI si applica anche al Kit per lampada bottiglia ricaricabile. Scopri i suoi punti di forza e perchè è diverso da tutti gli altri!

10. ottobre 2019
E' fra le "lampada bottiglia" più desiderate, oggi ti mostriamo in un rapido tutorial come trasformare una bottiglia di Jack Daniel's in un oggetto d'arredo. Ti servirà il nostro Kit LampaBottiglia Completo e una manciata di...secondi!
22. settembre 2019
Vuoi trasformare in lampada quella damigiana che da anni accumula polvere in un angolo della tua casa? Con Lampabottiglia.it puoi farlo in un clic.

08. maggio 2019
Creare una lampada con una bottiglia di vetro non è mai stato così semplice! Scopri come funziona il nostro Kit per Lampada Bottiglia.
29. ottobre 2018
Creare una lampada con una bottiglia Magnum è un'idea originale che puoi regalare o regalarti. Con il nostro Kit completo non dovrai neanche preoccuparti del paralume. Scopri di più!

27. ottobre 2018
In questo video la semplicità di utilizzo del nostro kit lampada bottiglia! Fissare un portalampada alla bottiglia in modo rapido e sicuro. Disponibile con o senza paralume a partire da 11,50 €. Cosa aspetti, acquistalo oggi stesso e verrà spedito entro 48 ore! Scopri di più.
26. ottobre 2018
Trasformare una bottiglia in lampada non è mai stato così facile! Scopri il nostro portalampada per bottiglia E27, disponibile in 3 colori.

20. ottobre 2018
Stai cercando un paralume per bottiglia? Sei nel posto giusto. Scopri i nostri paralumi, 100 % made in Italy per la tua bottiglia di Jack Daniels, Champagne. Belvedere.
05. ottobre 2018
Con un tappo per bottiglia portalampada creare una lampada da una bottiglia di vetro è un gioco da ragazzi! Scopri i nostri modelli.

Mostra altro


LAMPABOTTIGLIA® è un marchio registrato da HORUS PARALUMI® P.IVA 01054000896 

Come fare una lampada con una bottiglia senza forarla? Semplice con il nostro kit lampada bottiglia, i portalampada E14 o E27 ed i paralumi 100 % Made in Italy.